Demi Lovato è ancora in ospedale: con lei anche l’ex compagno Wilmer Valderrama
Demi Lovato è ancora in ospedale a seguito dell'overdose di cui è stata vittima nei giorni scorsi, quando fu trovata nella sua casa priva di sensi. la cantante, scrive la CNN, è circondata dalla sua famiglia e dall'ex fidanzato Wilmer Valderrama che da giorni è stabilmente presente vicino alla cantante, nonostante la loro storia sia terminata nel 2016. Sempre la CNN, citando fonti a conoscenza della situazione, ha scritto che la cantante ha in programma di sottoporsi a una cura per disintossicarsi appena sarà dimessa dall'ospedale.
Molte fonti citano la vicinanza di Valderrama alla cantante in queste ore, sia quando è arrivata in ospedale che nei giorni successivi. Pare che l'attore fosse al corrente del brutto periodo che stava passando l'ex compagna, benché non si aspettasse questo epilogo: "L'aveva vista attraversare alti e bassi ed era stato il suo appiglio nei momenti più neri. Rivederla in una condizione così triste e vulnerabile è stato un colpo al cuore" ha detto una fonte a People. "Si sta riposando e migliora – continua la fonte -. Wilmer ha passato molte ore in ospedale con lei, pare molto preoccupato".
I due, appunto, si lasciarono nel 2016, pubblicando anche un comunicato ufficiale congiunto in cui annunciavano la separazione: "Dopo quasi 6 anni stupendi assieme, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. È stata una decisione molto difficile per entrambi, ma abbiamo capito che funzioniamo meglio da amici – aveva scritto la coppia -. Saremo sempre d'aiuto l'uno con l'altro". Ed effettivamente l'attore sta mantenendo fede alle parole scritte. Nei giorni scorsi una nota ufficiale dello staff della cantante diceva che la Lovato era cosciente ma negava che il ricovero fosse avvenuto per overdose di eroina: "Alcune delle informazioni che sono uscite non sono corrette e la famiglia chiede rispetto per la privacy e che non vi siano speculazioni sulla sua salute".