26 CONDIVISIONI

Demi Lovato: duetto con Miley Cyrus e Justin Bieber?

All’attrice di Camp Rock piacerebbe registrare una canzone con Miley Cyrus e collaborare con Justin Bieber.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
26 CONDIVISIONI
Kevin Mazur

Buone notizie per i fan di Demi Lovato e Miley Cyrus. Le due stelline del pop, infatti, potrebbero presto collaborare ad una nuova canzone, come rivelato dalla cantante e attrice di Camp Rock 2 durante un'intervista.

Demi, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, ha detto: "Stiamo parlando da tempo della possibilità di fare un duetto insieme, in particolare si tratterebbe di qualcosa in acustico". Alla domanda su cosa ha portato la giovane cantante a collaborare con Miley Cyrus, Demi ha risposto che la star di Hanna Montana è una delle sue migliori amiche e ha sempre desiderato avere il suo album.

Ma la Lovato ha anche parlato del rapporto che la lega a Justin Bieber: "È un ragazzo molto dolce. Mi piacerebbe lavorare con lui. Mia sorella lo ama e anch'io sono una suo fan, infatti posso dire che ho la Justin Fever ! ".

Justin-Bieber-Demi-Lovato

Demi ha anche parlato del suo ultimo amore, la star R & B, Trey Songz e del suo ex fidanzato Joe Jonas dei Jonas Brothers col quale ha collaborato alla campagna promozionale di Camp Rock 2: "Siamo comunque rimasti in buoni rapporti. E' stato facile lavorare con lui".

Demi Lovato ha all'attivo due album, Don't Forget (2008) e Here We Go Again (2009), ma è nota in particolare per aver preso parte, oltre a Camp Rock – dove interpreta Mitchie Torres – a As the Bell Rings (versione americana di Quelli Dell'Intervallo) e per la parte di Allison "Sonny" Monroe in Sonny tra le stelle.

26 CONDIVISIONI
Miley Cyrus prepara una collaborazione con Justin Bieber e intanto fa di nuovo scandalo
Miley Cyrus prepara una collaborazione con Justin Bieber e intanto fa di nuovo scandalo
Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views