Demi Lovato: duetto con Miley Cyrus e Justin Bieber?
Buone notizie per i fan di Demi Lovato e Miley Cyrus. Le due stelline del pop, infatti, potrebbero presto collaborare ad una nuova canzone, come rivelato dalla cantante e attrice di Camp Rock 2 durante un'intervista.
Demi, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, ha detto: "Stiamo parlando da tempo della possibilità di fare un duetto insieme, in particolare si tratterebbe di qualcosa in acustico". Alla domanda su cosa ha portato la giovane cantante a collaborare con Miley Cyrus, Demi ha risposto che la star di Hanna Montana è una delle sue migliori amiche e ha sempre desiderato avere il suo album.
Ma la Lovato ha anche parlato del rapporto che la lega a Justin Bieber: "È un ragazzo molto dolce. Mi piacerebbe lavorare con lui. Mia sorella lo ama e anch'io sono una suo fan, infatti posso dire che ho la Justin Fever ! ".
Demi ha anche parlato del suo ultimo amore, la star R & B, Trey Songz e del suo ex fidanzato Joe Jonas dei Jonas Brothers col quale ha collaborato alla campagna promozionale di Camp Rock 2: "Siamo comunque rimasti in buoni rapporti. E' stato facile lavorare con lui".
Demi Lovato ha all'attivo due album, Don't Forget (2008) e Here We Go Again (2009), ma è nota in particolare per aver preso parte, oltre a Camp Rock – dove interpreta Mitchie Torres – a As the Bell Rings (versione americana di Quelli Dell'Intervallo) e per la parte di Allison "Sonny" Monroe in Sonny tra le stelle.