21 Giugno 2016
17:37

Demi Lovato abbandona Twitter e Instagram dopo le offese dei fan di Mariah Carey

A causa di una serie di critiche sui social da parte dei fan di Mariah Carey, Demi Lovato ha annunciato di abbandonare i profili Twitter e Instagram.
Demi Lovato (Getty Images)
Demi Lovato (Getty Images)

"Dannazione devo lasciare Twitter e Instagram" ha scritto Demi Lovato, ieri, annunciando il suo silenzio su questi due social e la volontà di utilizzare solo Snapchat. La cantante americana si è sentita costretta ad abbandonare i due social a causa delle contestazioni dei fan di Mariah Carey che ne hanno invaso i profili di insulti dopo che aveva criticato la cantante di ‘All I Want For Christmas' nei giorni precedenti. La Lovato aveva postato un meme proprio su Instagram (e che adesso non c'è più, probabilmente cancellato dopo la polemica) che mostrava la Carey e la Grande con la scritta ‘Quando ordini una cosa online e quando arriva', che a molti era sembrata una critica alla Grande. Ma la cantante ha subito voluto precisare che non era così, spiegando che i fan si sbagliavano, che lei preferiva la prima alla seconda, e che non amava il modo in cui la Carey trattava le altre persone.

Amo Snapchat perché cosi non devo leggere quello che avete da dire. Ma perché alla gente frega quello che dico. Se non vi interessa andatevene a quel paese – ha scritto in una serie di tweet -. Quella volta che ho cominciato la mia la mia carità fornendo aiuto mentale alle persone che non potevano permetterselo (…) e la gente si chiede cos'è che non va nel mondo. Fate più attenzione a ciò che è buono e ciò che è cattivo.

In un commento su Instagram aveva scritto che la Carey era una leggenda e un'artista incredibilmente talentuosa, ma offende in continuazione le colleghe, come quella colta che lo fece a Jennifer Lopez chiedendo a una giornalista che le chiedeva un parere chi fosse: ‘Non la conosco‘, provocando la risposta della cantante di origini portoricana che rispose: ‘Mariah deve essere una che dimentica. Ci siamo incontrate così tante volte'. Per adesso, comunque i due account sono fermi.

Demi Lovato litiga coi fan della Swift:
Demi Lovato litiga coi fan della Swift: "Nel 2017 pausa dalla musica e dai riflettori"
Demi Lovato piange la bisnonna: 'Dolore  insostenibile, ma grazie a lei lo supererò'
Demi Lovato piange la bisnonna: 'Dolore insostenibile, ma grazie a lei lo supererò'
Mariah Carey si mostra in forma smagliante prima delle nozze
Mariah Carey si mostra in forma smagliante prima delle nozze
92.202 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni