Ha soli 19 anni, ma è già molto nota per il suo cognome, nonché sui social e perché è già apparsa in Tv e in un film. Jasmine Carrisi segue le orme di famiglia e ha deciso di entrare nel mondo della musica. Figlia  di Al Bano e Loredana Lecciso, in questi giorni debutta con il suo primo pezzo rap, dal titolo "Ego", che poco ha a che vedere con lo stile melodico del padre Al Bano.

L'avventura nella musica di Jasmine Carrisi

Un'esperienza, quella discografica, che in ogni caso non la distoglierà dalle sue intenzione di portare a termine il percorso di studi, iscrivendosi all'università. Al momento non ci sono ancora commenti di Al Bano, che sicuramente in futuro darà la sua benedizione artistica a Jasmine. Chissà, magari duettando con lei. La ragazza non è sconosciuta al grande pubblico: è apparsa in tv e ha già esordito nel mondo del cinema con il film "La dama e l'ermellino".

Chi è Jasmine Carrisi

Già sbarcata mesi fa al cinema con il film La dama e l'ermellino, film in costume dove veste i panni di Isabella d'AragonaJasmine Carrisi compie proprio il 15 giugno 19 anni. Di recente abbiamo sentito molto parlare di lei per vicende legate alle sue vicende sentimentali. Il suo fidanzamento con  Alessandro Greco sembra essere certificato da numerose foto pubblicate sui social. Apparso insieme a lei prima a febbraio, è ricomparso intorno a maggio con maggiore frequenza. Appaiono, molto affiatati e complici, negli scatti che li mostrano nella tenuta della famiglia Carrisi, a Cellino San Marco. Poco si sa del ragazzo, coetaneo della Carrisi che non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo. In passato ha avuto un precedente fidanzato, il pugliese Giuseppe Caggiula e si è parlato anche di una relazione con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, ma Jasmine ha smentito tutto con fermezza spiegando che lei e il ragazzo sono solo amici.