46 CONDIVISIONI

Deborah Iurato si sfoga con i fan: “La collaborazione con Lavezzi è finita, vi ho deluso”

Mario Lavezzi ha deciso di non rinnovare il contratto di Deborah Iurato. La cantante si è sfogata sui social, chiedendo scusa ai fan per averli delusi. Il produttore ha replicato confessando di non sapere più “cosa inventarsi” per dare spazio alla vincitrice della tredicesima edizione di “Amici”: “È il sistema a essere deludente, ciò genera in me un senso d’impotenza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

È giunta al termine la collaborazione tra Deborah Iurato e Mario Lavezzi. A comunicarlo ai fan è stata la stessa cantante. La giovane non ha nascosto un pizzico di delusione, ma ha anche ribadito la stima profonda che prova nei confronti dell'artista.

La vincitrice della tredicesima edizione di "Amici" ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook, nel quale ha spiegato:

"Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto. Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi dà la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio. Purtroppo i contratti finiscono e ricominciano, ci tenevo a dire pubblicamente che con decisione serena presa tra me e il maestro Mario Lavezzi abbiamo deciso di non collaborare nel futuro immediato ma rimane per me sempre la stima e l'orgoglio di averlo avuto come mio produttore. State tranquilli che tutto si risolverà. Vi voglio bene!"

La replica di Mario Lavezzi a Deborah Iurato: "Il sistema è deludente, ciò genera in me un senso d'impotenza"

Mario Lavezzi ha replicato a Deborah Iurato. L'artista ha spiegato che non è la cantante a essere deludente, ma il sistema. Con spiazzante onestà, ha dichiarato che non saprebbe cosa inventarsi per darle lo spazio che merita. Le sue parole sono state:

"Vorrei unirmi a quanto scritto da Deborah, per ribadire che la ritengo, come l'ho sempre ritenuta, una delle migliori interpreti del nostro panorama musicale. Purtroppo però allo stato delle cose (vedi radio, Grammy Awards, Summer Festival, ecc.) non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d'impotenza che non sarebbe utile al progetto. Quindi, nonostante esista una grande stima reciproca, abbiamo deciso di non rinnovare il contratto giunto a scadenza a fine di aprile. Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti. In bocca al lupo! Di cuore".

46 CONDIVISIONI
Dopo Sanremo Deborah Iurato gira l'Italia per incontrare i fan: 'Non mi monto la testa'
Dopo Sanremo Deborah Iurato gira l'Italia per incontrare i fan: 'Non mi monto la testa'
Sanremo 2016, il vestito di Deborah Iurato e l'imbarazzante effetto melanzana
Sanremo 2016, il vestito di Deborah Iurato e l'imbarazzante effetto melanzana
Il weekend della Iurato e Fabio Ferrara, Deborah vicina al fidanzato di Ludovica Valli
Il weekend della Iurato e Fabio Ferrara, Deborah vicina al fidanzato di Ludovica Valli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni