637 CONDIVISIONI
6 Ottobre 2014
19:51

Deborah Iurato: “Sogno Sanremo, vorrei diventare come Laura Pausini”

La vincitrice di “Amici” Deborah Iurato, intervistata da Panorama.it, ha parlato dei suoi concerti live ma anche dei suoi sogni: “Ho il ricordo di Laura Pausini quando vinse il Festival. Qualsiasi donna spera di poter avere il suo percorso di successo partendo da lì”.
A cura di Fabio Giuffrida
637 CONDIVISIONI

La vincitrice di "Amici 13" Deborah Iurato continua a far parlare di sé avendo trascorso un'estate all'insegna dei concerti live e delle grandi soddisfazioni personali e professionali. Un successo che è esploso all'improvviso: nessuna poteva mai pensare, nel corso delle prime puntate del talent show di Canale 5, che la ragazza potesse addirittura spuntarla e alla fine avere la meglio persino sugli imbattibili Dear Jack. E, invece, il suo sogno si è avverato. Ora la Iurato, in un'intervista a Panorama.it, ha parlato dei suoi ultimi mesi trascorsi in giro per l'Italia: "Con me c'è una grande band che mi fa sentire più sicura. Canto 23 pezzi per un totale di quasi 2 ore di concerto. Il fatto è che non sono tanto brava con le parole e allora io chiedo che mi si dia un microfono per cantare, e così sarò felice". In merito alla sua partecipazione al programma di Rai 1 "Sogno e son desto 2" ha dichiarato: "E' stato un onore e un'emozione fortissima. Avevo paura e tremavo, credo che si sia visto. Non capita tutti i giorni di cantare in un grande show della Rai e farlo con un pezzo di Mina così difficile".

Deborah Iurato è ancora fidanzata con Danilo

Prosegue il suo rapporto d'amicizia con i Dear Jack che in questi mesi sono stati, anche loro, in giro per l'Italia raccogliendo consensi su consensi, oltre che primati nelle classifiche musicali nazionali. "Con i Dear Jack ci siamo sentiti proprio in questi giorni, visto che pure loro cominciano il tour. Siamo amici e siamo contenti l'uno dell'altro. Ci auguriamo che la nostra carriera duri più a lungo possibile" ha dichiarato. E il "Festival di Sanremo", da quest'anno condotto da Carlo Conti? "Ho il ricordo di Laura Pausini quando vinse il Festival. Qualsiasi donna che ha fatto musica dopo di lei, spera di poter avere il suo percorso di successo partendo da lì. Chissà che non possa succedere presto anche a me". Infine sono saltati fuori alcuni dettagli sulla sua vita privata: si è trasferita a Milano, sta studiando dizione ed è ancora innamorata di Danilo "anche se molti li danno per separati".

637 CONDIVISIONI
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Deborah Iurato: "Spenderò così i 150.000 euro vinti ad Amici"
Laura Pausini: "Sanremo 2015? Non sarà facile, sarò in tour in Australia"
Laura Pausini: "Sanremo 2015? Non sarà facile, sarò in tour in Australia"
Deborah Iurato: "Mi sento bellissima, ho perso 9 chili"
Deborah Iurato: "Mi sento bellissima, ho perso 9 chili"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni