video suggerito
video suggerito

David Guetta torna in Italia: il dj superstar torna a Milano a gennaio

Dopo la data di Padova della scorsa estate, David Guetta annuncia il ritorno in Italia per gennaio.
A cura di Redazione Music
4 CONDIVISIONI
David Guetta (ph. Ellen Von Unwerth)
David Guetta (ph. Ellen Von Unwerth)

Dopo lo show tenuto lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova David Guetta, uno dei dj più famosi al mondo, ha annunciato il ritorno in Italia il primissimo 20 gennaio per un concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Milano. Il dj francese è una delle star della consolle mondiale e in questi ultimi anni si è confermato come uno di quelli in grado di far ballare, sia a solo che con collaborazioni importanti, gli amanti della musica di tutto il mondo. A Padova ha presentato un concerto dominato da un impianto luci e laser di alto livello, tre pannelli a LED, uno centrale e due laterali, tramite i quali sono stati trasmessi dei visual, regalando ai fan una vera e propria festa.

Un anno di successi per Guetta

Lo scorso giugno Guetta è tornato con il nuovo singolo "2U" in collaborazione con Justin Bieber – che di collaborazioni importanti ne ha viste altre in questo 2017, tipo quella che ha portato "Despacito" di Luis Fonsi in testa alla classifica dei singoli negli Usa -, certificato platino (oltre 50 mila streaming e download), nonché uno dei brani più ascoltati dell'estate italiana. Un pezzo che "mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica di Justin Bieber" come prometteva la presentazione. Ma Guetta veniva da un altro platino, in Italia, grazie alla collaborazione con l’artista tedesco Robin Schulz con “Shed a light”, senza contare l'uscita, un anno fa, di “Would I Lie to You Baby”, una produzione pensata insieme al francese, Cedric Gervails, e al cantante americano, Chris Willis.

Come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club, solo per 24h, a partire dalle ore 10 di mercoledì 6 settembre 2017, mentre saranno su Ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 7 settembre e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 9 settembre 2017.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views