video suggerito
video suggerito

David Bowie: nessun tour quest’anno, ma nel 2014…

Il Duca Bianco ha avuto un ottimo riscontro di pubblico con il suo ultimo lavoro discografico The Next Day, ma non ha ancora programmato un tour, che non è certo ci sarà. Il suo chitarrista Earl Sick smentisce che ci saranno date nel 2013, lasciando aperto uno spiraglio per il futuro.
A cura di Andrea Parrella
56 CONDIVISIONI
Immagine

David Bowie mancava dal giro discografico da un po' prima che il suo The Next Day uscisse all'inizio di quest'anno. I fan si sono potuti godere la gioia di un nuovo lavoro di zecca che ha pienamente soddisfatto la platea che lo attendeva. Ma c'è un passaggio che manca, un pezzo dell'ingranaggio che renderebbe davvero magico il ritorno del Duca Bianco: si tratta chiaramente di un tour, di cui ancora non si ha alcuna notizia. Eppure sua moglie, Iman, si è fatta sfuggire qualche indiscrezione nel merito della possibilità concreta che un tour di esibizioni ci sarà nel futuro prossimo.

Ma ad alimentare una speranza è stato il chitarrista Earl Slick, che ha partecipato anche alla realizzazione del nuovo album The Next day,  il quale con una dichiarazione che non avrebbe fatto ben sperare in quanto a premesse ha, in effetti, lasciato uno spiraglio perché, anche se non proprio in un futuro prossimo, un tour possa effettivamente esserci. Ha escluso che possano esserci date dal vivo programmate per il 2013. Appunto, per il 2013, cosa che come fa notare Rolling Stones, potrebbe essere una smentita assoluta ma, perché no, anche la dichiarazione esplicita che il tour s'ha da fare. Dove starà la verità?

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views