18 Febbraio 2013
18:04

David Bowie annuncia il secondo singolo: The Stars (are out tonight)

Si chiamerà “The Stars (are out tonight)” il secondo singolo di David Bowie. Verrà pubblicato il prossimo 26 febbraio e sarà l’ultimo prima della pubblicazione del nuovo album il prossimo 11 marzo.
Si chiamerà "The Stars (are out tonight)" il secondo singolo di David Bowie. Verrà pubblicato il prossimo 26 febbraio e sarà l'ultimo prima della pubblicazione del nuovo album il prossimo 11 marzo.

Il secondo singolo che precederà la pubblicazione del nuovo album di David Bowie si chiama The Stars (Are out tonight) ed sarà pubblicato il prossimo 26 febbraio. L'annuncio è stato dato dall'ufficio stampa di David Bowie e rilanciato poche ore fa dai maggiori quotidiani d'informazione britannici. La leggenda musicale ha già stupito tutti quando, in occasione del suo 66esimo compleanno, ha lanciato all'improvviso Where are we now?, primo singolo inedito dopo 10 lunghi anni di assenza. Tutti i brani del nuovo album saranno parte integrante del nuovo docufilm incentrato sulla carriera dell'ex Ziggy: David Bowie – Five years. Incentrato sui cinque anni più importanti della vita del rocker (1971, 1975, 1977, 1980 e 1983), leggenda vuole che la realizzazione di questo docufilm sia stata la reale ossessione di Bowie in questi 10 anni di assenza. Come confermato anche dal regista Francis Whatley, "Bowie non ha lavorato o pensato ad altro in questi 10 anni".

 

Da Andrej Pejic a Tilda Swinton, cast stellare per il ritorno di David Bowie
Da Andrej Pejic a Tilda Swinton, cast stellare per il ritorno di David Bowie
Il tour di David Bowie si può fare, parla il chitarrista
Il tour di David Bowie si può fare, parla il chitarrista
Il nuovo album di David Bowie a marzo (ASCOLTA)
Il nuovo album di David Bowie a marzo (ASCOLTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni