14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Armand: ecco il comico che mima le canzoni, i video

L’attore inglese sta spopolando in rete con le sue singolari interpretazioni di canzoni celebri.
A cura di Paola Ciaramella
14 CONDIVISIONI
David Armand

Celebri canzoni del repertorio inglese e americano trasformate in sketch tutti da ridere: l’artefice è David Armand, attore e comico britannico che interpreta, attraverso il mimo e basandosi sui giochi di parole, successi di artisti famosi, dai Queen a Britney Spears.

Grazie ai video delle sue “singolari” esibizioni, che stanno spopolando su YouTube, David Armand – che in realtà è il nome d’arte di David Whitehead – si sta facendo conoscere anche fuori dai confini inglesi; prima di intraprendere questa divertentissima attività, il comico 34enne ha studiato alla prestigiosa London Academy of Music and Dramatic Art e ha poi lavorato a lungo in radio e sul piccolo schermo, partecipando a varie serie-tv e sit-com britanniche – How not to live your life, Pulling, The Armstrong and Miller Show, Peep Show.

La prima canzone da lui mimata risale al 2006 ed è Torn di Natalie Imbruglia, il singolo d’esordio della cantante australiana. Ecco il video:

David Armand mima Torn di Natalie Imbruglia

Il comico inglese con il suo primo mimo, nel 2006

Nel 2011 David Armand partecipa al programma Fast and Loose, in onda sul canale BBC Two, e qui regala al pubblico altre irresistibili esibizioni, reinterpretando, tra le altre canzoni, anche Love is all around dei Wet Wet Wet.

Il comico mima Love is all around

Armand alle prese con il successo dei Wet Wet Wet

Eccolo, infine, alle prese con un successo senza tempo dei Queen, Don’t stop me now.

Armand mima Don't stop me now

Il successo dei Queen riletto dal comico inglese

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views