video suggerito
video suggerito

Darkness di nuovo insieme?

Justin dei Darkness potrebbe ritornare nella sua ex band dopo i suoi problemi di tossicodipendenza.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

I Darkness, band britannica arriva al successo nel 2003 con il pezzo I Believe in a Thing Called Love seguito dal brano natalizio Christmas Time (Don't Let the Bells End).

Dal 2005 si è placato il loro successo con la hit One Way Ticket, infatti nel 2006 il leader della band Justin Hawkins, lasciò la band dei Darkness nell’ottobre 2006 a causa dei suoi problemi con la tossicodipendenza e per i vari litigi con suo fratello Dane anche lui componente della band.

Justin successivamente formò una nuova band chiamata Hot Leg, che purtroppo non ha avuto molto successo, e a quanto sembra proprio il flop della sua nuova band lo ha spinto a ritornare a lavorare con i Darkness.

Secondo un quotidiano britannico Justin e il resto della band dei Darkness sarebbero nello studio di registrazione di proprietà di Justin nel Lowestoft per capire se c’è ancora quel feeling tra di loro che li accomunava qualche anno fa.

Se questa sorta di “reunion” dovesse andare a buon fine e dovesse far riallacciare i rapporti tra i due fratelli Justin e Dane, la band dei Darkness potrebbe ritornare sulla scena musicale dopo quattro anni di assenza.

Antonella Pitaniello

darkness
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views