video suggerito
video suggerito

“Danzare” di Vito Lavita è il tormentone estivo della Germania (VIDEO)

La Germania ha già il suo tormentone estivo. Si intitola “Danzare” ed è cantato dall’italo-tedesco Vito Lavita, in collaborazione con Toni Tuklan. Ritmo spensierato e una facile coreografia da ballare in spiaggia, lo hanno reso uno dei brani più trasmessi da radio e tv.
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai alle porte e anche quest'anno troverà di certo la sua colonna sonora. Quel motivetto senza tante pretese che legheremo indissolubilmente all'estate 2013. In Italia ancora non c'è una canzone che si possa definire il tormentone della stagione che sta arrivando, ma di sicuro, prima o poi salterà fuori. Le cose, però, sembrano andare in maniera diversa in Germania. I tedeschi, infatti, si sono portati avanti con il lavoro e hanno già la loro hit estiva.

Il brano si intitola "Danzare" ed è cantato dal giovane italo-tedesco Vito Lavita in collaborazione con Toni Tuklan. La canzone è in lingua italiana. Ha monopolizzato radio e tv ed è stata apprezzata anche dal Bild. Ritmo spensierato e ritornello che resta con facilità nella mente. Immancabile la coreografia associata alla canzone, da ballare in spiaggia con gli amici. Ad un primo ascolto è il classico brano estivo che nelle sonorità ricorda i tormentoni delle stagioni passate. Ma in fondo la parola d'ordine dell'estate resta "spensieratezza" e il fatto che si siano imposti tormentoni come il Pulcino Pio, ne è la dimostrazione. Difficile aspettarsi qualcosa di diverso.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views