16 Marzo 2012
09:07

Danza hi-tech direttamente dal Giappone (VIDEO)

La Wrecking Crew Orchestra ha incantato il mondo intero grazie a questo video che ha fatto conoscere l’originalità di questo gruppo di ballerini giapponesi.
A cura di Valentina Scionti
Danza

Dopo essersi fatti conoscere ed apprezzare in tutto il Giappone, i membri della Wrecking Crew Orchestra sono riusciti a catturare l'attenzione del pubblico mondiale grazie ad un semplice video caricato online tratto da una delle loro strabilianti esibizioni.

Ispirandosi alle atmosfere del film Tron, questi abili ballerini sono riusciti a farsi conoscere nel mondo grazie ad una coreografia decisamente insolita. Vestiti di particolari tute luminose, fatte accendere e spegnere al momento giusto durante l'esibizione, infatti, sul palco viene a crearsi uno spettacolo mai visto prima fatto di danza e di colori luminosi.

L'originalità della Wrecking Crew Orchestra ovviamente non è passata inosservata e, grazie all'inesorabile tam-tam della rete, questi singolari quanto abili ballerini sono riusciti a trasformarsi in poche settimane in un vero e proprio fenomeno da un milione di click. Chissà che prossimamente i Wrecking Crew Orchestra non abbiano l'occasione di partire per un tour mondiale, il tutto grazie a questo semplice video.

Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Jenna Ortega:
Jenna Ortega: "Non ho visto i video della danza di Mercoledì su Tik Tok perché non è un posto sano"
Dubstep spettacolare (VIDEO)
Dubstep spettacolare (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni