video suggerito
video suggerito

Dannii Minogue su Playboy per pagare i debiti

Momento intenso per la minore delle sorelle Minogue quando rivela a uno show di aver posato nuda per pagare i debiti accumulati dopo il divorzio.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Momento degno della migliore puntata di Carramba allo show di Piers Morgan quando fra le lacrime Dannii Minogue ha rivelato di aver posato per l'edizione australiana di Playboy nel 1995 per poter saldare alcuni debiti.

La sorella minore della più celebre Kylie ha ammesso di trovarsi in un periodo difficile della sua vita, a seguito del divorzio dal marito, e di non avere avuto altro modo per poter pagare i debiti che aveva accumulato che ricorrere a delle foto di nudo per la celebre rivista.

Nonostante i genitori l'avessero vivamente sconsigliata e nonostante avrebbe potuto chiedere aiuto economico alla sorella, la cantante australiana ha dichiarato di aver voluto risolvere da sola la questione prendendo una decisione tanto drastica.

Alla fine la sua crisi personale ha ben fruttato al famoso magazine dal momento che quel numero è andato esaurito in quattro giorni ed è finito immediatamente in ristampa. Dannii, inoltre, ha dichiarato che nonostante tutto si è trattata di un'esperienza liberatoria che l'ha aiutata a mettere una pietra sopra a quel momento buio della sua vita ma che era giunto il momento di dire alla gente il vero motivo che l'aveva indotta a tali scatti.

Dopo questa confessione, il bagno di lacrime non è finito, dal momento che la star è andata avanti a raccontare di quando in famiglia nel 2005 è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del cancro di Kylie e di come tuttora nulla sia certo sullo stato di salute della sorella dal momento che non sono ancora passati i cinque anni per poter accertare la totale guarigione.

Dannii Minogue

Della serie…anche le star piangono…

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views