Dannii Minogue sarà mamma
Soltanto pochi giorni fa avevamo riportato la notizia della smentita di una possibile gravidanza per Dannii Minogue.
La star australiana era stata vista sottoporsi ad alcuni esami pre-natali presso un ospedale di Melbourne per verificare eventuali danni cromosomici al feto, ma poi un portavoce dell'artista stessa avrebbe smentito il tutto: nessuna gravidanza e nessun test per la più piccola di casa Minogue.
E invece ecco che nemmeno cinque ora fa è apparsa la notizia sul Twitter della stessa Dannii Minogue: "Woo hoo sarò mamma" e poco meno di un'ora dopo ha risposto la sorella Kylie, che sul proprio Twitter ha fatto gli auguri a Dannii e compagno: "Congratulazioni a mia sorella Dannii e al suo compagno Kris per la bella notizia!!!! Sono davvero emozionata all'idea di diventare Zia di nuovo! WOW WOW WOW!! xxx". Anche il compagno di Dannii, il giocatore di rugby Kris Smith ha commentato la notizia sul social network: "Woo hoo diventerò papà!"
La star australiana aveva preferito smentire le voci al riguardo dal momento che si era sottoposta da poco all'ecografia della dodicesima settimana e solo oggi ha ottenuto i risultati che le hanno permesso di comunicare la notizia di persona e con certezza.
Il bambino dovrebbe nascere il prossimo luglio, quindi è ormai abbastanza ufficiale la fine della collaborazione tra Dannii Minogue e il talent show X-Factor, dove la sorella di Kylie svolgeva il ruolo di uno dei giudici, soprattutto dal momento che la nuova stagione dovrebbe iniziare come di tradizione in agosto. E sicuramente in quel periodo la neo-mamma sarà in tutt'altre faccende affaccendata tra pannolini e ninna-nanne.
Valentina