Dannii Minogue nega le voci di un reality sulla sua gravidanza
In questo periodo Dannii Minogue sembra essere alle prese con i rumours e le smentite più che mai. Chissà, però, se questa volta il diniego della star rimarrà tale o verrà a sua volta smentito nuovamente come nel caso della recente notizia della prima gravidanza di Dannii Minogue.
La cantante australiana nonchè giudice di X-Factor nei giorni scorsi era stata messa al centro di varie voci che l'avrebbero vista come protagonista di un prossimo reality show, in onda secondo alcuni molto presto, secondo altri da giugno, e che avrebbe seguito la sorellina di Kylie durante i mesi della gravidanza e nella vita di coppia insieme al fidanzato, il rugbista Kris Smith.
Stando ad alcune fonti lo show in questione avrebbe anche affrontato la creazione da parte di Dannii Minogue di una propria linea di abbigliamento dal nome Project D. Era stato addirittura previsto un cachet della modica cifra di 200 mila pound per questa ipotetica serie.
Eppure nelle ultime ore la star australiana ha smentito ogni rumour con un secco "Non è vero", mettendo la parola fine a delle speculazioni che stavano iniziando a spargersi per tutta la rete.
Nel frattempo, però, è stata invece confermata la notizia che la più giovane delle due sorelle Minogue ha ottenuto il ruolo di nuovo volto della Marks & Spencers. La cantante si trova proprio in quest
i giorni sulle spiagge della Repubblica Sudafricana impegnata nel servizio fotografico per la collezione primaverile come ha riportato lei stessa sul proprio account Twitter.
Insomma, nonostante la gravidanza sembra che Dannii Minogue non abbia affatto intenzione di fermarsi un attimo.
Valentina