Dannii Minogue nega di essere incinta
Era di nemmeno un paio di giorni fa la notizia di una Dannii Minogue in estasi dopo aver scoperto di essere incinta. E invece ecco che oggi arriva la smentita: non c'è mai stato niente di più falso.
Non si trattava solo di un falso allarme per la piccola di casa Minogue, ma proprio di una notizia trapelata completamente sbagliata.
Stando a un portavoce della cantante e giudice di X-Factor, infatti, le voci su una possibile gravidanza di Dannii sono completamente infondate, così come la notizia che la star australiana è stata avvistata nei giorni scorsi in ospedale per sottoporsi ad accertamenti di un certo tipo. Era infatti stato riportato da alcuni media che la Minogue si sarebbe sottoposta al Masada Private Hospital di Melbourne ad un esame ecografico particolare che rileva eventuali malattie cromosomiche.
Nonostante le smentite rimane il fatto confermato dalle parole stesse della star durante un'intervista, nella quale affermava che il fidanzato, il giocatore di rugby Kris Smith, vorrebbe a tutti i costi un bambino, dal momento che non fa che chiedere alla Minogue quando finalmente diventeranno una famiglia con tanto di pargolo al seguito.
Sembra però che per il momento i due piccioncini dovranno aspettare ancora, anche se a questo punto rimane il mistero sulle sorti della Minogue come giudice ad X-Factor insieme al manager Louis Walsh, il famigerato Simon Cowell e l'ex Girl Aloud Cheryl Cole. Pare, infatti, che la presenza della Minogue al celebre reality made in the UK non sia stata ancora confermata per la prossima edizione.