124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Damiano nudo in “Chosen”, il video dei Måneskin finalisti a X Factor 11

Il video dei Måneskin, “Chosen”, è subito tra i più visti del momento, grazie al pezzo, tra i più venduti d’Italia e forse anche al carisma di Damiano, il cantante, che appare dannato e senza veli.
A cura di Redazione Music
124 CONDIVISIONI
Damiano nel video di "Chosen"
Damiano nel video di "Chosen"

I Måneskin sono i favoriti per la vittoria finale di X Factor 11, la cui finale si terrà questa sera. La band, che concorre nella squadra di Manuel Agnelli, è capitanata da Damiano David, diventato in queste settimane un vero e proprio sex symbol per le ragazze che guardano la trasmissione, ed è completata da da Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria per un quartetto giovanissimo (età massima 18 anni) che, nato solo un anno fa, è riuscito in poco tempo a entrare nei cuori di migliaia di ragazzi grazie a quella che, al giorno d'oggi, è una delle porte per entrare a far parte del mondo della discografia italiana.

Tra i singoli più ascoltati d'Italia

In pochi giorni il loro singolo "Chosen" è diventato uno dei più ascoltati d'Italia e la settimana scorsa è entrato nella top 10 della classifica FIMI dei singoli con maggiori vendite/stream, alle spalle solo di "Perfect" di Ed Sheeran e di "La musica non c'è", tormentone di Coez. Un risultato di tutto rispetto che è stato bissato anche dall'uscita del video che in pochissimo tempo (è uscito il 13 dicembre) ha totalizzato oltre 250 mila visualizzazioni finendo in testa ai trend delle ricerche su Youtube.

Un video da oltre 200 mila views

Girato da "Thrilateral" il video – molto rock & roll – riprende la band che suona e si muove in un albergo in cui la sensualità è predominante e in cui non mancano anche scene di baci e sesso (censurate). E anche i membri della band non vengono meno a questo mood, al punto che a un certo punto lo stesso Damiano, dopo essersi tolto la maglietta rimane completamente nudo (ma nel video fa intuire, non svela completamente).

"Chosen" è il primo Ep della band

Chosen è uno dei due inediti che la band ha inserito nell'Ep pubblicato l'8 dicembre e che probabilmente servirà a dare la spinta per la finale. Oltre a "Chosen" l'altro inedito è "Recovery" (la band è l'unica con due inediti) che accompagnano le cover assegnategli da Manuel Agnelli durante il programma: Vengo Dalla Luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s Get It Started (The Black Eyed Peas),  Somebody Told Me (The Killers),  You Need Me, I Don’t Need You  (Ed Sheeran). "Ho cominciato quando avevo 17 anni e non sono impaurito, sono onesto. So che suona come un cliché ma questo è il mio momento e non mi importa di quello che pensa la gente perché sono nato per questo, perché la mia voce è la voce di una bestia e voglio prendermi tutto" canta Damian nella canzone. E chissà che non sia premonitrice.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views