4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daft Punk, la viralità colpisce ancora. Questa volta al pianoforte

La viralità colpisce ancora il tormentone dei Daft Punk “Get Lucky”. Cinque francesi hanno deciso di farne una cover al piano che non potete perdere.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Con "Get Lucky" i Daft Punk si giocano il primato del tormentone estivo. Una canzone che sembra non togliersi mai dalla testa e che da quando è uscita è tra i brani più suonati in radio e nei club. Un pezzo e un album, insomma, vincenti, fatti per girare grazie anche alla straordinaria campagna marketing d'antan che ha accompagnato l'uscita del lavoro del duo francese.

Una delle caratteristiche di un pezzo del genere, però, è anche la viralità assoluta e così capita che in rete si trovino miriadi di video più o meno divertenti che giocano col loro pezzo. Se è vero che i francesini sono stati virali in Italia (e non solo) grazie a un dj cosentino che per gioco aveva messo online una traccia di Get Lucky prima dell'uscita ufficiale (pezzo che continua tuttora a girare) è anche vero che questa qua sopra è una delle reinterpretazioni più divertenti del brano dance.

Tutto da godere

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views