video suggerito
video suggerito

Da All Music a Deejay Tv

Il nuovo canale musicale è visibile sul digitale terrestre e sul satellite. Linus è il direttore artistico.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

È un’emittente televisiva, ma vuole avere la stessa filosofia di vita di una radio. Con Radio Deejay condivide direttore artistico – Linus – e personaggi – per cominciare Albertino e Nicola Savino, poi La Pina e Carlo Lucarelli. Da ieri è in onda Deejay Tv, nuovo canale del gruppo editoriale L’Espresso, visibile su satellite e digitale terrestre.

Deejay Tv sfrutta le frequenze di All Music, che termina la sua avventura per lasciare il posto all’emittente di Linus. E proprio il dj umbro, insieme a Nicola Savino, nel 2005 affianca alla diretta radiofonica del suo storico programma Deejay chiama Italia quella televisiva.

E proprio come la collega radiofonica, Deejay Tv vuole partire da bassi costi di produzione –  Deejay  chiama Italia è tra i programmi televisivi meno cari della storia –, puntando interamente alla musica per giovanissimi, giovani e adulti.

Spazio allora alle classifiche, con 50 Songs, condotta da Albertino dal lunedì alla domenica, alle 16; alla musica rock – Rock Deejay, in onda tutti i giorni (tranne il sabato) alle 18 e anche in versione notturna; alla

linus

dance – M2.0, dal lunedì al venerdì alle 14.30; alla black music – The Flow, sei giorni su sette, alle 19.

Per dimostrare di essere al passo coi tempi, anche la neonata tv propone un suo talent show, Deejay Ti Vuole, che però non cerca cantanti ma giovani conduttori televisivi di età compresa tra i 18 e i 24 anni.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views