Critiche a Moreno rasato, il rapper: “Crescete come i miei capelli”
Cambio di look per Moreno. Arrivata la calda stagione, il rapper ha pensato bene di darci un taglio. Così ha rasato i capelli. L'ex allievo della scuola di "Amici" ha sfoggiato il cambiamento sulla sua pagina Facebook. Tramite un post, Moreno prima ha dato il suo in bocca al lupo ai ragazzi che stanno affrontando la maturità, poi tramite un selfie, ha condiviso con i suoi fan, il suo nuovo aspetto:
"Ciao a tutti Sempre Veri, grazie a coloro che ieri sono venuti a Salerno. Oggi ci vediamo alle 17.00, alla Feltrinelli di Pomigliano via Roma. In bocca al lupo a tutti per gli esami di maturità da parte mia! Ci vediamo più tardi #Incredibili. P.S: Ci ho dato un Taglio #incredibile #newlook #adopo"
Complimenti e tante critiche
La reazione dei fan, non si è fatta attendere. Accanto a chi si è complimentato per il nuovo look, c'è stato anche chi ha rivolto a Moreno delle critiche pungenti. Alcune giovani ammiratrici si sono dette "traumatizzate" dal cambiamento, altre invece lo hanno insultato senza mezzi termini. I commenti vanno da: "Che schifo! Non stavi bene prima, pensa adesso!" a "Sei brutto, eri meglio prima". C'è poi chi saggiamente fa notare: "Tanto ricresceranno" e chi spiega: "Moreno dice anche in una sua canzone che non gli frega niente dei giudizi."
La reazione di Moreno
Ovviamente il cantante non è restato a guardare. Notando la polemica scatenatasi sulla sua pagina, è intervenuto e in un lungo post prima ha ricordato gli appuntamenti che lo vedranno protagonista e poi ha invitato chi lo criticava a "non sputare fango" e "crescere" proprio come faranno i suoi capelli.
"Tranquilli che i capelli ricrescono, ogni occasione è buona per sputare fango? Crescete pure voi come i miei capelli!"