122 CONDIVISIONI
21 Aprile 2012
19:29

Cristina D’Avena apre il suo store, e ci mette il cuore

I fan della regina delle sigle dei cartoni animati sono avvisati: Cristina D’Avena apre un store on line tutto suo, che promette scintille tra gadget personalizzati e tutta la sua enorme produzione discografica.
A cura di Laura Balbi
122 CONDIVISIONI
I fan della regina delle sigle dei cartoni animati sono avvisati: Cristina D'Avena apre un store on line tutto suo, che promette scintille tra gadget personalizzati e tutta la sua enorme produzione discografica.

A Cristina D’Avena non basta più riempire le serate in discoteca con un pubblico che, soprattutto a una certa ora della notte, non vede l’ora di regredire all’età infantile e scatenarsi a ritmo delle sigle dei cartoni animati che hanno fatto storia. Super Cri se ne inventa un'altra per stare al passo con i tempi e per festeggiare i 30 anni di carriera diventa un brand. Da lunedì 23 aprile sarà disponibile Cristina D’Avena Store, il negozio online che promette di accontentare tutti i fan dell’instancabile bolognese. La sua preziosa e vasta discografia sarà a disposizione degli internauti, si promettono gadget e creazioni esclusive che Cri ha pensato apposta per le generazioni che ha cresciuto a suon di sigle dei Puffi e Jem. Scende in campo in prima linea sul suo profilo Facebook e crea aspettative nei fedelissimi con un messaggio:

cristina d'avena store

Ci mette il cuore, che è anche il simbolo del suo brand. Cosa starà tramando la scaltra D’Avena? Un brand tutto dedicato a lei e alla sua musica, remake delle sigle più belle o delle magliette con su raffigurato il suo viso rassicurante? L’immaginazione scalpita, ma la risposta è tutta da scoprire dalle 17 di lunedì, quando all’apertura dello store potremmo sedare la nostra curiosità.

122 CONDIVISIONI
Cristina D'Avena:
Cristina D'Avena: "Sogno un duetto con Chris Martin. I bambini chiedono ancora di sposarmi"
Apertura Samsung Store a Vancouver
Apertura Samsung Store a Vancouver
Emanuele ha tradito Cristina, lei chiude la busta:
Emanuele ha tradito Cristina, lei chiude la busta: "Dimostramelo da lontano che sei cambiato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni