Cristiano De Andrè finisce con l’auto in un torrente. Nessun danno per il cantante
Aggiuornamento: in una mail inviata a Barbara D'Urso il cantante ha negato di essere alla guida dell'auto e che quest'ultima non era sua.
Un piccolo incidente, fortunatamente senza conseguenze ha visto coinvolto il cantante Cristiano De Andrè. L'uomo, infatti, stando a quanto riporta l'Unione Sarda è caduto in un torrente mentre era alla guida di un auto con un'amica. L'auto è caduta nel torrente Vignola, nei pressi di una strada vicina al villaggio di Portobello di Gallura. Stando a quanto riporta il quotidiano sardo, il cantante era assieme a un'amica quando l'auto è caduta in acqua, in una zona dove le forti piogge dei giorni scorsi avevano fatto ingrossare il torrente.
I due sono caduti in acqua e sono stati i Carabinieri della Compagnia di Tempio e della stazione di Aglientu a soccorerli traendoli in salvo, con un militare che li ha raggiunti in acqua per portarli in salvo sulla riva. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ma solo un grande spavento per De Andrè e la persona che era con lui.