Crisi governo Berlusconi: il video della canzone parodia sul Premier
La crisi del governo Berlusconi non passerà certo inosservata, e spesso può rappresentare semplicemente anche una potente fonte d'ispirazione per la mente creativa di diversi individui non meglio identificati, dediti all'arte della parodia e dello sfottò.
La figura del Premier ha da sempre provocato ilarità ed ispirazione in molte persone, e tante sono le parodie dedicategli in merito: la fusione Bunga Bunga-Elio e le Storie Tese è stata devastante, ed anche la canzone di Benigni su Berlusconi non è stata da meno… ma c'è stato qualcuno che, addirittura, ha deciso di intonargli una parodia sulle note della sigla de… "I Cesaroni"!
L'idea è partita dalla trasmissione radiofonica "Morning Show", trasmessa da Radio Globo, che ha preso la base musicale della nota sigla dei Cesaroni trasformando letteralmente il testo, che ironizza sul rapporto che Berlusconi ha con le reti Mediaset, sulla Carfagna e su Emilio Fede. Nonostante la parodia risalga ad un po' di tempo fa, è davvero d'attualità vista la crisi che sta colpendo il governo, l'ennesima di una lunga serie.