Cranberries: altre tre date italiane
I Cranberries torneranno in Italia per altre tre date. Come già annunciato mesi fa parteciperanno alla prima giornata dell’ Heineken Jammin’Festival in programma dal 3 al 6 luglio 2010.
La band irlandese non cavalcherà solo il palco dell’Heineken, ma si esibirà anche a Roma il 5 luglio, il 6 luglio a Spello (PG) e l’8 luglio a Torino. I biglietti saranno disponibili dal 19 marzo sul circuito Ticketone e costeranno dai 30 ai 36 euro più prevendita.
Nell’attesa della loro visita in Italiana, la cantante della band, Dolores, che alle spalle ha una ricca carriera da solista, durante un’intervista ha dichiarato che i Cranberries sono tornati insieme per i loro figli ed ha aggiunto: La fama è stata una gabbia non mangiavo, non dormivo, avevo le allucinazioni.
I paparazzi mi inseguivano ovunque. Tornavo in Irlanda dai tour credendo di potermi riposare, e mi ossessionavano anche lì. Sono arrivata a dirmi: Ma sono qui davvero per me?. E ho mollato. Grazie alla famiglia, mi sono ripresa.
La band è ferma dal 2001 quando pubblicò “Wake up and smell the coffee”, per adesso non si sa ancora quando prenderà vita un nuovo lavoro degli irlandesi Cranberries.
Antonella Pitaniello