video suggerito
video suggerito

Cous Cous Fest: a San Vito Lo Capo arrivano Subsonica e Alex Britti

Dal 20 al 25 settembre appuntamento nel comune in provincia di Trapani con la 14esima edizione del Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale. Tra i performer anche Modena City Ramblers.
A cura di Paola Ciaramella
558 CONDIVISIONI
Alex Britti al Cous Cous Fest 2011

A San Vito lo Capo le culture si incontrano nel segno di musica e gastronomia. È in programma da domani, martedì 20 settembre, fino a domenica 25 settembre, la 14esima edizione del Cous Cous Fest, il Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale che si svolge ogni anno nel comune in provincia di Trapani.

L’evento unisce il viaggio tra i sapori – con la gara culinaria, i laboratori gastronomici e soprattutto la degustazione dei diversi tipi di cous cous provenienti dai Paesi del bacino del Mediterraneo – alle performance live di artisti noti ed emergenti dello scenario musicale italiano, che si esibiranno in ciascuna delle sei serate in Piazza Santuario. Ai concerti, tutti gratuiti, si aggiungeranno anche due dj set nelle notti di sabato e domenica.

Cous Cous Fest 2011

Si comincia con i Subsonica, che si esibiranno domani alle 22:30: dopo la premiazione come Miglior band dell’anno a Fatti di Musica, lo scorso 11 settembre, il gruppo rock torinese chiuderà il tour estivo sul palco del Cous Cous Fest 2011. Tra i principali performer della manifestazione anche Alex Britti, live a San Vito Lo Capo mercoledì 21 settembre, e Modena City Ramblers, la band di folk rock che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni di carriera.

Questo il programma completo dei concerti:
20 settembre – Subsonica, ore 22:30
21 settembre – Alex Britti, ore 22:30
22 settembre – Modena City Ramblers, ore 23:00
23 settembre – Agricantus ©by Tonj Acquaviva, ore 23:00
24 settembre – Muchachito Bombo Infierno, ore 21:30; Mau Mau, ore 23:20
25 settembre – Puntinespansione, ore 22:00; Filippo Cannino, ore 23:30

558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views