Courtney Love sola nelle Hole?
A quanto pare la vedova Cobain è rimasta sola nella formazione delle Hole. Ma la cantante non si scoraggia e vuole andare in tour e vuole continuare a pubblicare dischi sempre sotto il marchio “Hole”
Oltre a Micko Larkin, che potrebbe accompagnare ancora Courtney Love in questa avventura, della storica formazione delle Hole non si sa quasi più niente, anche se si parla di un accordo finanziario con Eric Erlandson.
La Love a riguardo ha dichiarato: Sono le Hole. Certo che lo sono. Ci sono stati dei problemi ma tutto tornerà a suo posto. Tutti hanno dei buoni avvocati, non voglio criticare Erlandson, io sono una che mette le cose in comune. Tutti sanno che in questo mestiere non sono tirchia, regalo un sacco di publishing a un sacco di gente.
Courtney suonerà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 19 febbraio e a breve uscirà l’ultimo album sotto il nome Hole che si chiamerà “Nobody’s daughter”, su questo disco la cantante americana ci ha lavorato per quattro anni. L’ultimo album di Courtney da solista risale al 2004 quando pubblicò “America’s Sweetheart”.
Antonella Pitaniello