Courtney Love perde la custodia legale della figlia
Periodo no per la vedova Cobain, che dopo gli sproloqui sul conto di Britney Spears sul proprio account facebook ora si ritrova a fronteggiare qualcosa di più grave. Il giudice ha, infatti, deciso di toglierle la custodia legale sulla figlia Frances Bean Cobain e di affidare la ragazza alle cure della nonna Wendy O'Connor e della zia Kimberly Dawn Cobain, sorella di Kurt Cobain.
La sentenza è arrivata venerdì scorso, ed è stata dettata da un "periodo di lunga condotta instabile" da parte della vedova di Kurt Cobain, stando a quanto affermato dal giudice che si è occupato della causa.
Courtney Love sembra non essersi neppure presentata in tribunale.
La povera Frances Bean non è nuova a questo genere di avvenimenti: già nel 2003, infatti, la nonna aveva assunto la custodia della ragazza dopo che la madre era andata in overdose da antidolorifici. La Love aveva riconquistato la custodia sulla figlia solo due anni dopo, dichiarando di aver preso la decisione di ripulirsi e continuare in modo salutare e positivo con la propria vita. Ma sembra che le cose non siano andate esattamente così.
Nonostante tutto, sembra che dopo la sentenza di venerdì la Love abbia fatto sapere tramite il proprio avvocato Keith Fink di voler molto bene alla figlia, che è la cosa più importante della sua vita.
Si spera per il bene della ragazza che la Love riesca a provarle presto questo affetto, dimostrando di essere una madre migliore e in grado di prendersi cura di lei.
Valentina