Concerto Shakira a Torino: sale la febbre per l’attesa data italiana
L'attesa si fa sempre più snervante, ma ormai la data è vicina: 27 novembre 2010, Paraolimpico di Torino, ma stavolta i protagonisti non saranno 22 calciatori affamati di gloria o saette umane sfreccianti su una pista da 100 metri. La protagonista è una sola, e risponde al nome di Shakira, l'attesa cantante colombiana pronta ad invadere, con la sua sensualità e i suoi tormentoni, il paese dello stivale nell'unica data italiana del suo tour, intitolato "The Sun Comes Out World Tour".
Il concerto di Shakira a Torino è ormai alle porte, ed è già stato annunciato il pienone in vista dell'esibizione dell'autrice di Waka Waka e di Loca, il suo ultimo tormentone: le due hit verranno sicuramente proposte dall'artista colombiana, da anni sulla cresta dell'onda grazie ad una serie impressionanti di canzoni quasi "virali", accompagnate da ritmi tribali, balli diffusi e motivetti orecchiabili.
Purtroppo, arrivano cattive notizie per chi ha intenzione di andar a vedere il concerto e non è ancora riuscito ad accaparrarsi i biglietti: da quanto riportato dal sito ufficiale del concerto, le vendite dei ticket sono state ormai chiuse, e di conseguenza lo spettacolo è "soldout". I fan della bella cantante sudamericana che non hanno provveduto in tempo dovranno ripiegare sui bagarini al fine di ammirare dal vivo le esibizioni della propria beniamina.