165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto Primo Maggio 2011: si parte alle 15.15, Subsonica alle 20.30

Grande attesa per il Concertone romano: si partirà alle 15.15 con Eugenio Finardi, con i Subsonica che anticiperanno l’esibizione di Ennio Morricone.
165 CONDIVISIONI
Concerto Primo Maggio 2011

Il Concerto del primo maggio 2011 e la beatificazione di Giovanni Paolo II movimenteranno la capitale nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori, creando una gran folla pronta ad assistere a due eventi veri e propri: per quanto concerne il Concertone, non è stata ancora ufficializzata alcuna scaletta, ma continuano a spuntar nuove indiscrezioni sugli orari di esibizione.

La rassegna terrà inizio alle 15:15, con la presenza già annunciata di Eugenio Finardi, cantautore milanese pronto ad esibirsi nei primi 20 minuti del concerto insieme alla sua band di supporto con sei brani. Confermato l'orario di esibizione dei Subsonica, che infiammeranno piazza San Giovanni alle ore 20:30, facendo quasi da apripista all'attesissima esibizione di Ennio Morricone, confermata per le ore 21.

Per i Subsonica ormai il Concertone è diventato un appuntamento abituale: la band torinese capitanata da Samuel Umberto Romano, infatti, parteciperà al concerto del primo maggio per la 6ª volta, dopo aver calcato il palco di piazza San Giovanni nel 1998, nel 2003, nel 2005, nel 2008 e nel 2009, una delle edizioni più contestate di tutta la storia del concertone, con i fan di Vasco Rossi atti a fischiare qualsiasi artista al di fuori del proprio beniamino.

Grande attesa, quindi, per le esibizioni di Subsonica, Morricone, CapaRezza, Bandabardò, Gino Paoli, Daniele Silvestri, Modena City Ramblers, Francesco De Gregori e tanti altri, che infiammeranno la piazza romana con un concerto sempre molto seguito sia dai tantissimi fan che giungeranno nella capitale, sia da quelli che assisteranno comodamente allo spettacolo sulla propria poltrona.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views