Gino Paoli al Festival di Sanremo 2018 (LaPresse)
in foto: Gino Paoli al Festival di Sanremo 2018 (LaPresse)

Gino Paoli è stato costretto ad annullare un concerto a causa di un infortunio, come scrivono gli organizzatori della rassegna "La bella estate" che si tiene a a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca). Gli organizzatori hanno pubblicato una nota sulla loro pagina Facebook per spiegare il motivo dell'annullamento e anche le modalità di rimborso dei biglietti: "ATTENZIONE ANNULLAMENTO CONCERTO #Annullato il concerto di #GinoPaoli in programma per martedì 7 agosto alla Fortezza di Mont’Alfonso, a causa di un infortunio occorso all’artista" si legge nella prima parte del comunicato, che prosegue con la spiegazione dei motivi e della volontà del management.

I motivi dell'annullamento

"L’organizzazione della manifestazione ‘la Bella Estate', scusandosi con tutti i fan, informa che il concerto di Gino Paoli, previsto il prossimo martedì 7 agosto 2018 nella Fortezza di Mont’alfonso, è stato annullato dal management dell’artista a causa di un infortunio occorso al cantante nella giornata odierna" si legge nella nota in cui si specifica anche che non è possibile conoscere già una eventuale data di recupero del concerto: "Purtroppo al momento, non è possibile prevedere una nuova data per questo importante evento e dunque sarà possibile ottenere il #rimborso dei biglietti acquistati".

Le modalità di rimborso dei biglietti

Per quanto riguarda le modalità di rimborso sempre gli organizzatori fanno sapere che "tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di Gino Paoli che potranno ottenere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:

  • su TicketOne, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online, direttamente sul sito TicketOne da lunedì 6 agosto fino a lunedì 20 agosto 2018.
  • Sarà invece possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita autorizzati della provincia di Lucca e presso la Pro-loco di Castelnuovo di Garfagnana (tel. 0583.641007) a partire da mercoledì mattina 8 agosto 2018