60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerto di Capodanno a Bologna con Serge Pizzorno dei Kasabian

Il capoluogo emiliano punta all’internazionale e in Piazza Maggiore ad inaugurare il 2013 con i bolognesi ci sarà il chitarrista dei Kasabian Serge Pizzorno. Tradizione che si mescola con il nuovo: il rogo del Vecchione sulle note dell’anima della rock band inglese.
A cura di Simona Saviano
60 CONDIVISIONI
Concerto di Capodanno a Bologna con Serge Pizzorno dei Kasabian

Nella capitale un boom di artisti italiani saluteranno l'anno nuovo: Emma, Giorgia e Nina Zilli a cui sono stati confermati successivamente anche Pino Daniele, J-Ax e Mario Biondi ma il capoluogo emiliano non vuole essere da meno e quest'anno ha regalato una bellissima sorpresa rock per i bolognesi che decideranno di trascorrere il Capodanno nella cornice della splendida Piazza Maggiore. Un pizzico di tradizione con il consueto rogo del Vecchione e due belle novità: dalle 22.30 ci sarà la dj Len, ovvero Elena Pinza una delle resident dj del locale storico di Ravenna il "Bronson".

Pizzorno dei Kasabian in consolle dal Palazzo Re Enzo – A seguire ci sarà Serge Pizzorno, chitarrista e anima rock della band inglese Kasabian che intratterrà il pubblico direttamente dal balcone di Palazzo Re Enzo. Come ogni anno dopo la mezzanotte si incendierà il "Vecchione", quest'anno l'installazione è stata creata da due giovani artisti, Luciano Paselli e Matteo Tommaso Petri e sarà esposta in piazza qualche giorno prima della notte di San Silvestro. A mezzanotte sarà bruciata per rispettare la tradizione del vecchio che se ne va e lascia spazio al nuovo sulle note dell'anima rock della band inglese di Leicester.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views