11 Gennaio 2017
11:37

Concerto dei Green Day, biglietti disponibili solo per Bologna e Monza

Dopo il live di Torino che ha dato il via al nuovo tour europeo “Revolution Radio” della band californiana, ecco dove e come acquistare i biglietti ancora disponibili delle altre date italiane di Casalecchio di Reno e di Monza.
A cura di Ida Artiaco
I Green Day in concerto.
I Green Day in concerto.

I Green Day hanno dato il via, dal palco del Pala Alpitour di Torino, al loro nuovo tour europeo “Revolution Radio”, che si concluderà a Londra il prossimo 1 luglio. Oltre al live nel capoluogo piemontese, la band californiana, capitanata da Billie Joe Armstrong, si fermerà per altre tre date in Italia, oltre ad una quarta, in programma la prossima estate, per la gioia dei numerosi fan che li aspettavano dal 2013, quando si sono esibiti dal vivo per l'ultima volta in tutto il mondo. I ritardatari, però, non devono disperare: se le tappe di Firenze, in programma mercoledì 11 gennaio, e di Milano, sabato 14, fanno registrare il tutto esaurito, ci sono ancora biglietti disponibili per Casalecchio di Reno e per l'evento di giugno di cui saranno i protagonisti a Monza. Ecco, allora, tutte le informazioni su come e dove acquistare i ticket e partecipare ad uno degli eventi musicali più attesi dell'anno.

Dove acquistare e quanto costano i biglietti disponibili del concerto dei Green Day

I biglietti ancora disponibili per il concerto dei Green Day in programma all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) venerdì 13 gennaio a partire dalle 20:30 possono essere acquistati online sul sito di TicketOne o nelle biglietterie autorizzate. Il live fa parte del nuovo "Revolution Radio Tour". Possono essere ancora venduti i tagliandi della gradinata numerata a 69 euro e quelli per la Tribuna sud frontale numerata a 57,50 euro. Già esauriti i posti per il parterre in piedi e la gradinata numerata visione laterale limitata. Disponibili sono anche quelli per la data estiva all'Autodromo di Monza il prossimo giovedì 15 giugno nell'ambito della grande festa rock degli I-Days Milano 2017: Live Nation ha confermato infatti la presenza in cartellone per la tre giorni di musica dal vivo anche della band rock di Berkeley. I biglietti sono acquistabili sempre online sulla piattaforma dedicata: il prezzo per il Golden Circle è di 71,30 euro, quello per il Posto Unico di 59,80 euro, comprensivi di prevendita.

La scaletta del Revolution Radio Tour

I Green Day sono tornati sul palco facendo registrare il tutto esaurito per la prima data di Torino del nuovissimo "Revolution Radio Tour". Per gli appassionati questo è un ritorno importante dopo tre anni di stop, in parte dovuti anche ai problemi di disintossicazione del frontman Billie Joe Armstrong. Ecco, di seguito, la scaletta dei concerti che terranno nel resto d'Italia e in Europa, in cui, come si vede, non suoneranno solamente i brani dell'ultimo disco, ma anche alcuni dei loro grandi successi del passato:

Know your enemy
Bang bang
Revolution radio
Holiday
Letterbomb
Boulevard of broken dreams
Longview
Youngblood
Welcome to Paradise
Brain stew
Jaded
Christie road
Hitchin' a ride
Waiting
Are we the waiting
St.Jimmy
Basket case
She
King for a day
Shout/The kids are alright/(I cant' get no) Satisfaction/Hey Jude
Still breathing
When I come around
BIS:
American idiot
Jesus of Suburbia

Radiohead in Italia nel 2017 a Firenze e Monza, ecco come acquistare i biglietti
Radiohead in Italia nel 2017 a Firenze e Monza, ecco come acquistare i biglietti
Dopo i Radiohead, l'I-Days annuncia Green Day e Rancid per giugno
Dopo i Radiohead, l'I-Days annuncia Green Day e Rancid per giugno
Green Day, l'Italia aprirà il tour europeo: saranno 4 le tappe italiane della band
Green Day, l'Italia aprirà il tour europeo: saranno 4 le tappe italiane della band
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni