1 Dicembre 2016
08:47

Concerto con rissa per Pupo: il cantante costretto a placare gli animi dei fan ucraini

Rissa a Kiev per Pupo che durante un concerto nella Capitale ucraina è stato costretto a intervenire e contribuire a placare gli animi di alcuni fan che erano arrivati alle mani.
Pupo (Mario Cartelli/LaPresse)
Pupo (Mario Cartelli/LaPresse)

Nottata particolare per Pupo, trasformatosi, per qualche minuto in paciere durante un suo concerto. Il cantante fiorentino è in tour nell'est Europa con il suo "Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova" (poi andrà a Malta) e proprio durante un concerto nella capitale ucraina ha dovuto affrontare una serata un po' particolare, scendendo tra il pubblico a placare gli animi dopo che, durante il concerto, era scoppiata una vera e propria rissa. È stato lo stesso cantante a postare la notizia battuta dall'Ansa sul suo profilo, e attirando i commenti (a volte ironici) dei fan presenti e non. Il cantante è uno dei personaggi italiani più amati a quelle latitudini e ieri sera si ritrovava davanti ai fan riunitisi al teatro October Palace, dove sta portando il suo ultimo album "Porno contro amore", uscito quest'anno.

Malandrina fu "La notte", il brano che Pupo stava cantando quando le cose sono precipitate e tra il pubblico due spettatrici sono letteralmente venute alle mani. Il motivo? Un cellulare: pare, infatti che a scatenare la zuffa sia stato il volume alto della suoneria del cellulare del figlio di una delle due donne che disturbava il concerto agli altri e così la richiesta di abbassarlo o spegnerlo ha scatenato il litigio. A dividere le donne ci hanno provato prima i rispettivi mariti e poi gli spettatori vicini, ma non è valso a nulla, anzi pare che la situazione sia degenerata, trasformandosi in un tafferuglio vero e proprio alimentato da calci e spintoni, finché non è intervenuta la sicurezza del teatro e un Pupo in versione paciere.

Il cantante, infatti, resosi conto del caos tra i fan, ha interrotto il concerto e raggiunto le donne, cercando di calmarle e riportare tutto alla calma, prima di risalire sul palco e portare a termine l'esibizione senza ulteriori conseguenze.

Cantante arrestato durante il concerto: lo scherzo fatto ai fan
Cantante arrestato durante il concerto: lo scherzo fatto ai fan
581 di WorldNews
Tocca a noi, il concerto per l'Ucraina a Bologna: la scaletta e i cantanti stasera su Rai3
Tocca a noi, il concerto per l'Ucraina a Bologna: la scaletta e i cantanti stasera su Rai3
Molestata durante il concerto: cantante salva una fan facendola salire sul palco
Molestata durante il concerto: cantante salva una fan facendola salire sul palco
116.335 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni