Concerto benefico per Fiorella Mannoia
Musica e solidarietà per Fiorella Mannoia: l’apprezzata cantautrice si esibirà il prossimo 23 dicembre al Teatroteam di Bari, per il Concerto di Natale. Ad accompagnarla sul palco l’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, diretta dal maestro Antonio Palazzo.
La serata avrà uno scopo doppiamente benefico: una parte degli spettatori del concerto, infatti, sarà costituita da associazioni di volontariato e ospiti di case di riposo e centri diurni, residenti a Bari e provincia; il restante ricavato della vendita dei biglietti sarà poi devoluto in beneficenza.
Una bella iniziativa, allora, che nasce dalla collaborazione della Provincia di Bari con l’Assessorato alla Cultura e quello ai Servizi Sociali. Nel concerto Fiorella, reduce dal successo di Ho imparato a sognare – l’ultimo album uscito il 27 novembre –, eseguirà i suoi successi storici – Quello che le donne non dicono, Come si cambia e tanti altri – insieme ad alcuni pezzi contenuti nel nuovo disco di cover.
I biglietti – al costo di 9, 13 e 17 euro – sono disponibili in prevendita al botteghino del Teatroteam (Piazza Umberto, 37) o sul sito www.teatroteam.it.
Paola Ciaramella