video suggerito
video suggerito

Concerti. Valerio Scanu al Blue Note: già sold out le due date

Darà inizio al suo Tour 2011 in uno dei locali più prestigiosi della Penisola, il Blue Note di Milano. Valerio Scanu si esibirà nel “tempio…
A cura di Paola Ciaramella
79 CONDIVISIONI

Darà inizio al suo Tour 2011 in uno dei locali più prestigiosi della Penisola, il Blue Note di Milano. Valerio Scanu si esibirà nel “tempio italiano del jazz” l’1 e il 2 marzo e le due date sono già sold out. Agli spettacoli delle 21 ne sono perciò stati aggiunti altri due, che avranno inizio due ore più tardi, nelle stesse giornate.

Le prevendite per i concerti delle 23 sono già aperte, sul sito del Blue Note e sul circuito Viva Ticket. La terza tappa del Parto da qui Tour 2011, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, è fissata in una location altrettanto importante: il 12 marzo, il cantante de La Maddalena sarà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Anche per questa data le prevendite, al via sui circuiti Lottomatica e Listicket, stanno andando a gonfie vele.

Dopo il secondo posto ad Amici 8, nel 2009, e la vittoria al Festival di Sanremo

valerio scanu

2010, con il brano Per tutte le volte che…, scritto da Pierdavide Carone, anche il nuovo anno si preannuncia ricco di soddisfazioni per il giovane Scanu.

Durante i concerti della tournée alle porte, l’artista porterà in giro per l’Italia i brani del nuovo album, Parto da qui, in cui si è messo in gioco anche come autore, nel brano che dà il nome al progetto. Uscito il 9 novembre scorso, su etichetta EMI Music, il disco ha raggiunto la seconda posizione della classifica FIMI nella settimana della pubblicazione.

Parto da qui è disponibile anche in versione dvd con contenuti extra, come la versione piano e voce di Sentimento e con le cover di alcune celebri canzoni – Cambiare di Alex Baroni, Everything I do di Bryan Adams e Always di Bon Jovi.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views