Concerti, Usher: calcio in faccia da una fan durante uno show, il video
Molto probabilmente Usher nel suo prossimo concerto ci penserà su attentamente prima di decidere se e quale fan chiamare a cantare con sé sul palco, visto che il cantante di DJ Got Us Fallin’ In Love nella sua ultima esibizione al Madison Square Garden di New York è stato colpito alla faccia da un calcio da parte di una fan alla quale stava facendo una serenata.
Dopo aver scelto la fortunata tra la folla, questa si è seduta su di lui che cantava Trading Places su una sedia reclinabile, abbracciandola e baciandola con la fanciulla visibilmente felice. Ma, quando la ragazza ha cercato di cambiare posizione, accidentalmente ha colpito Usher al viso con una vera e proprio stilettata con un tacco della scarpa.
Ma Usher da vero galantuomo ha fatto come se nulla fosse accaduto, mentre la ragazza, giustamente imbarazzata, si è scusata abbondantemente e ha fatto del suo meglio per sdrammatizzare lo sfortunato episodio. Il cantante 32enne non ha riportato conseguenze.
Un'altro infelice avvenimento durante un concerto, dunque, dopo quello a cui abbiamo assistito ieri con la caduta sul palco di Justin Bieber. C'è da dire che proprio il cantante 16enne è stato la guest star dell'ultimo show di Usher a Dallas. "Volevo farvi conoscere un ospite che mi ha stupito stasera" ha detto durante il suo concerto "Si chiama JB, Justin Bieber”, e il giovane canadese è apparso: “Dovevo fare una sorpresa al mio ragazzo. Lo voglio seguire dappertutto per sostenerlo” ha poi esclamando scherzosamente tra la gioia delle fan sorprese accorse in Texas per ammirare Usher.