232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti, Slayer e Megadeth insieme per due date in Italia ad aprile

Una grande occasione per rivedere insieme due tra le più importanti band al mondo per quanto riguarda il metal, dopo l’esperienza dello scorso anno col Big Four (insieme a Metallica e Anthrax).
A cura di Biagio Chiariello
232 CONDIVISIONI
carnage_slayer-megadeth

Grande notizia per tutti i fan del trash metal italiani! I Megadeth e gli Slayer saranno in concerto insieme per due date, il 3 aprile a Roma (all'Atlantico) e il 4 aprile a Padova (al Gran Teatro), nell'ambito del European Carnage Tour 2011 (locandina a fine articolo) che metterà a ferro e fuoco i palchi della maggiori città europee. E' stata inoltre annunciata una guest star il cui nome verrà rivelato nei prossimi giorni.

Una grande occasione per rivedere insieme due tra le più importanti band al mondo per quanto riguarda il metal, dopo l'esperienza dello scorso anno col Big Four (insieme a Metallica e Anthrax) che è stata raccolta nel box set, DVD The Big 4 Live From Sofia, Bulgaria.

L'evento va aggiungersi a quello già programmato del Gods Of Metal 2011 che il 22 giugno 2011 farà tappa all’Arena Fiera di Rho (Milano). Tra gli headliner Judas Priest e Mr.Big. Ma non è finito qui visto che il prossimo anno sarà anche quello dell'esordio in Italia del Sonisphere Festival, forse il più accreditato evento per quel che riguarda l'heavy metal in Europa. Ancora non si conoscono i nomi dei protagonisti, ma negli anni scorsi il festival ha visto le presenze di gruppi come Iron Maiden , Mötley Crüe , Alice in Chains ,Slipknot, Motorhead, Rammstein e lo stesso Big Four.

Per quanto riguarda i biglietti dei concerti di Roma e Padova, le prevendite partono dal 22 dicembre sul circuito Ticketone e il prezzo va dai 45 euro + diritti (in prevendita) ai 55 euro per il ticket acquistato la sera stesso dello show.

slayer_megadeth_european_carnage_tour_poster_bill_2011_italy-anteprima-400x570-222785
232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views