Concerti, Ligabue: raddoppiano le date anche per Caserta e Genova
Continua ad allargarsi il tour di Ligabue. Dopo l'annuncio della replica dei concerti di Livorno (il 5 dicembre) e Brescia (il 19 dicembre), lo staff del rocker di Correggio ha deciso di raddoppiare anche le date per gli show di Caserta e Genova. Così Luciano sarà il 10 dicembre al Palamaggiò nella cittadina campana e il 22 dicembre, per la chiusura di questa tournèe nei palasport, al Vaillant Palace di Genova.
Un boom di vendite di biglietti, dunque, che sono acquistabili da ieri 27 Ottobre su Ticketone, e da oggi 28 Ottobre presso i punti di prevendita abituali.
Ligabue proporrà i brani del nuovo album, Arrivederci, Mostro! – protagonista di una curiosa gaffe al Tg1 e disco più venduto nel 2010 – oltre ai grandi classici del suo repertorio. Sul palco, insieme a Luciano saranno presenti il batterista Micheal Urbano, il bassista Kaveh Rastegar, i chitarristi Fede Poggipollini e Niccolò, il tastierista Luciano Luisi alle tastiere.
Ricordiamo che il tour proseguirà poi nel 2011, per quanto riguarda la parte teatrale, come confermato dallo stesso Ligabue: “Inizierà verso metà gennaio e andrà avanti per un po’ con un concetto preciso: ogni sera si cambia teatro”
Il calendario del tour:
4/12 Livorno PalaLivorno sold out
5/12 Livorno PalaLivorno
7/12 Pesaro Adriatic Arena
9/12 Perugia P.Evangelisti sold out
10/12 Caserta P.Maggiò nuovo concerto!
11/12 Caserta PalaMaggiò sold out
14/12 Bolzano PalaOnda
16/12 Trieste PalaTrieste
18/12 Brescia Fiera soldout
19/12 Brescia Fiera
21/12 Genova Vaillant Pal. sold out
22/12 Genova Vaillant Pal. nuovo concerto