16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti: James Blunt in Italia a Marzo a Roma e Milano

I biglietti per le due esibizioni del cantautore inglese saranno disponibili dal 24 settembre su TicketOne.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
jamesBlunt

Ottime notizie per tutti i fan italiani di James Blunt. Il cantautore inglese sarà, infatti, nel nostro paese per due concerti: il 13 marzo 2011 a Roma al Palalottomatica e il giorno seguente, il 14 marzo, a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Esibizioni annunciate qualche giorno fa da Live Nation, che ha comunicato anche l'uscita del nuovo singolo Stay the Night che anticipa il nuovo album del 36enne inglese, Some Kind of Trouble che sarà pubblicato il prossimo 9 novembre.

Per quel che concerne i biglietti delle due tappe italiane del tour di James Blunt, i tagliandi saranno acquistabili a partire dal 24 settembre sul circuito TicketOne e presso i rivenditori regolarizzati a prezzi che vanno dai 30 euro ai 40 euro.

Ex soldato dell'esercito inglese (è stato anche Capitano in una missione di pace in Kosovo), James Blunt pubblica nel 2004 il suo primo disco Back to Bedlam, dal quale viene estratto il singolo che gli da la fama internazionale, You're Beautiful, che trascina l'album al primo posto della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito, oltre ad ottenere un incredibile successo negli Stati Uniti. In tre anni Back to Bedlam vende ben 11 milioni di copie e gli vale 2 Brit Award 2 MTV Video Music Awards, 1 MTV Europe Music Award e 5 nomination ai Grammy Award. Nel 2007 esce All the Lost Souls che, pur non ripetendo il boom dell'album d'esordio, ottiene la prima posizione in numerosi paesi. Nel 2009 pubblica un singolo insieme a Laura Pausini dal titolo Primavera in anticipo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views