video suggerito
video suggerito

Concerti, Il Mondo Di Patty: il musical torna in Italia

Il tour si svolgerà nel Sud Italia con con tappe che andranno da Napoli a Cagliari, passando per la Sicilia.
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
il_mondo_di_patty_musical_estivo

Dopo l'enorme successo ottenuto durante il tour invernale (160.000 biglietti venduti), è ritornato a grandissima richiesta in Italia il musical tratto dalla celebre serie tv argentina per ragazzi "Il Mondo di Patty".

Dopo i primi show di Viareggio,Rimini e Verona Laura Esquivel & c. saranno stasera, 20 luglio, nello stadio di Montesilvano, per poi dirigersi verso il meridione con tappe che andranno da Napoli a Cagliari, passando per Messina e Palermo.

Grande attesa, dunque, per il ritorno della sfida tra Popolari e Divine, capitanate dalla rispettive leader: la timida e spensierata Patty e la maliziosa e furba Antonella (Brenda Asnicar). Entrambi idoli per migliaia di teenager, e anche per questo al centro di numerose critiche, in particolare per il messaggio veicolato che tende a valorizzare il gruppo delle Divinas, snob, subdole e superficiali. Non mancheranno gli altri protagonisti: da Carmen a Leandro, da Giusi a Guido, da Matias a Bianca, e tutti gli altri.

Tra le tappe del tour del musical, a Catanzaro, Laura Esquivel, che nel mese di febbraio ritirerà il "Riccio d'Argento" di Gerardo Sacco, premio per il  "Miglior Musical dell'Anno" della rassegna "Fatti di Musica Radio Juke Box"concepita e diretta da Ruggero Pegna.

Queste le altre date del musical:

21 luglio all'Arena Flegrea di Napoli
24 luglio allo Stadio di Lecce
25 luglio allo stadio Ceravolo di Catanzaro
27 luglio allo stadio Stadio San Filippo di Messina
29 luglio al Velodromo Borsellino di Palermo
31 luglio a Sabaudia (Arena del Mare)
3 agosto ad Alghero (Anfiteatro Maria Pia)
4 agosto a Cagliari (Anfiteatro Romano).

Per informazioni su come acquistare i biglietti per i vari show è possibile conoscere i dettagli sul sito ufficiale dell'evento.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views