video suggerito
video suggerito

Concerti: Bon Jovi in Italia, ad Udine, il 17 luglio 2011

Intanto il mese prossimo esce il ‘best of’ in doppia versione. Conterrà quattro brani inediti.
A cura di Biagio Chiariello
417 CONDIVISIONI
bon_jovi_picnik

Freschi di Global Icon Award che gli sarà conferito il 7 novembre Mtv europe music awards, i Bon Jovi sono ancora impegnati nel loro "The circle tour" che li vedrà esibirsi ancora per un bel pò di tappe in giro per il mondo: si va da Madrid (il 6 novembre) a New York (il 10), passando per Tokio (30 novembre e primo dicembre), e le tappe australiane che termineranno col triplice concerto di Sidney (17, 18 e 19 dicembre).

John Francis Bongiovanni Jr. & c. non avranno molto tempo per riposarsi visto che già in estate è in programma un nuovo tour che li vedrà in concerto anche in Italia il 17 luglio allo stadio Friuli di Udine. Nell'occasione i Bon Jovi presenteranno i pezzi classici del loro repertorio, che saranno contenuti anche nel ‘best of' in uscita nei primi giorni di novembre. L'album uscirà in doppia versione: "Greatest hits" che conterrà sedici brani di cui due inediti, l'altra "Greatest hits-The ultimate collection", includerà ben ventotto brani di cui quattro inediti ("The more things change", "No apologies", "This is love, this is life' e "What do you got?").

Passeranno, dunque, otto anni dall'ultima volta che la rock band americana ha suonato in Italia: era il 2003  all'Heineken Jammin Festival di Imola.

Oltre al citato Global Icon Award, la band composta dal citato John, Richie Sambora, David Bryan e Tico Torres, agli EMA è stata nominata per l'inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views