video suggerito
video suggerito

Concerti. Alessandra Amoroso e Valerio Scanu insieme a Taormina

Il 29 agosto il vincitore di Sanremo 2010 sarà ospite di Un’Estate Senza Nuvole, il tour che la collega sta portando in tutta Italia.
A cura di Paola Ciaramella
68 CONDIVISIONI

Dopo la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2010, quando i due ex talenti di Amici cantano Per tutte le volte che, brano che poi vince la kermesse, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu si esibiranno ancora insieme, il prossimo 29 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Il vincitore del Festival della Canzone Italiana sarà “ospite” di Un’estate Senza Nuvole, il tour che la cantante leccese sta portando in giro per l’Italia dal 4 luglio. Top secret sui dettagli dell’ospitata del collega e amico, che saranno rivelati solo all’ultimo momento.

Quella nell’incantevole Taormina sarà la seconda tappa di Alessandra Amoroso in Sicilia – il giorno precedente, 28 agosto, sarà i

amoroso scanu

nfatti al Teatro di Verdura di Palermo. La tournée continuerà fino al 4 settembre con altre tre date, tutte in Sardegna – il 1° al Teatro Tonio Dei di Lanusei, il 3 all’Anfiteatro Romano di Cagliari, il 4 all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero. E settembre uscirà il nuovo album dell’artista pugliese, che da circa due mesi ha anche un’applicazione – Play Alessandra Amoroso – per iPod e iPhone dedicata a lei.

Anche Valerio Scanu è attualmente impegnato con il suo tour In tutti i luoghi, al via lo scorso aprile. Questi i prossimi appuntamenti: il cantante sarà il 13 agosto al Battiti Live – evento organizzato da Radio Norba per l’estate pugliese –, a Bisceglie, il 14 a Monte di Procida (Napoli), il 16 a Leonfonte (Enna), il 17 a Modica (Ragusa), il 18 a San Leucio (Caserta), per la registrazione del programma Serata per Giovani Talenti – che sarà poi trasmessa da Raiuno due giorni dopo – e il 20 a Pesco Sannita (Benevento).

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views