Si chiama "Tempo di un bacio" il nuovo singolo di Franco J Marino che lancia, così,  il nuovo progetto musicale "Tamuè", album di inediti che uscirà alla fine del 2018. Il brano, che è prodotto artisticamente da Mauro Malavasi per Fonoprint, unisce le sonorità latine al mondo partenopeo: "Mi piace definire l’intero progetto “Tamué” con il termine di soul napolatino, per una fusione tra la danza ed elementi appunto latini e mediterranei. Un’evocazione, un sogno, una danza, un ritmo. Un viaggio a Sud" dice il cantante che ha voluto unire il gusto mediterraneo a suoni che l'Italia ama, soprattutto d'estate.

"‘Tempo di un bacio'  è una canzone passionale, dove si parla di un amore con tutti i suoi contrasti e tutta la sua bellezza" spiega il cantante che ha collaborato con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Lucio Dalla, Tony Esposito, Nathan Pacheco per la Walt Disney Records e che successivamente ha deciso di esordire come cantautore, proponendo l'idea proprio a Malavasi che accetta di collaborare con lui per dar vita al progetto "Tamuè".

Il singolo è anche accompagnato da un video diretto da Paolo Mercadante e prodotto dallo stesso Malavasi e vede come protagonista lo stesso Franco J. Marino che cura anche la scenografia con Malavasi e che canta con una location d'eccezione, Procida mentre la coreografa e danzatrice del “Tamué” è Ivana Caffaratti.