video suggerito
video suggerito

Con “How Long” è tornato Trent Reznor

Il frontman dei NIN e sua moglie tornano con il progetto “How to destroy Angels”, lasciato incompiuto con un EP nel 2010. Il video di “How Long”, in un futuro distopico dove l’uomo è tornato ad uno stadio primitivo, anticipa il disco “Welcome Oblivion” previsto per il prossimo 5 marzo.
20 CONDIVISIONI

Il frontman dei NIN e sua moglie tornano con il progetto "How to destroy Angels", lasciato incompiuto con un EP nel 2010. Il video di "How Long", in un futuro distopico dove l'uomo è tornato ad uno stadio primitivo, anticipa il disco "Welcome Oblivion" previsto per il prossimo 5 marzo.

Uno scenario apocalittico, una civiltà tornata agli albori in un futuro distopico. E' il video di How Long (qui in versione completa) che segna il ritorno di Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails, e di sua moglie Mariqueen Maandig con la quale ha formato il progetto How to destroy Angels. Il videoclip, diretto dall'artista visivo Shynola, presenta un mondo futuro che probabilmente non piacerebbe a nessuno, con l'essere umano tornato allo stato di preda e cacciatore. In questa lotta per la sopravvivenza, si vuole così sottolineare l'effetto devastante della tecnologia nella nostra cultura, vero specchietto per le allodole, secondo Trent Reznor, che nasconde in realtà la totale incapacità di riuscire a comunicare. How To Destroy Angels è un progetto che Reznor aveva iniziato nel 2010, facendo uscire un EP anomimo con poche tracce. Poi le collaborazioni con il mondo del cinema (ha realizzato, tra gli altri, la colonna sonora di The Social Network) ha ritardato l'uscita del primo album, previsto per il prossimo 5 marzo. Si chiamerà Welcome Oblivion.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views