6 Novembre 2012
16:35

Con Bruce Springsteen in Wisconsin, Iowa e Ohio, Obama ha già vinto (VIDEO)

Bruce Springsteen emoziona tutti con il suo discorso, prima di lasciarsi andare a due splendide versioni acustiche di “The Promises Land” e “Land of Hope and Dreams”.
Bruce Springsteen emoziona tutti con il suo discorso, prima di lasciarsi andare a due splendide versioni acustiche di "The Promises Land" e "Land of Hope and Dreams".

"Che tu sia repubblicano, democratico, ricco, povero, bianco, nero gay, etero, soldato, civile, devi tenere viva la speranza, devi lavorare per il futuro". Il grande appello di Bruce Springsteen dal palco di Madison, in Wisconsin, dove il Boss ha emozionato con The promises land e Land of hope and dreams. Alla fine dell'esibizione, Barack Obama e Bruce Springsteen sono rimasti insieme sul palco per la prima volta durante questa lunga campagna elettorale, sempre sostenuta dal Boss, e si sono lasciati andare in un lungo e commovente abbraccio. "Il presidente Obama è la scelta migliore" ha gridato anche sul palco di Columbus in Ohio e a Des Moines in Iowa.  Stanotte si concluderanno le Elezioni Presidenziali Americane, seguile con Fanpage.

Bruce Springsteen Tour, a Napoli staccati già 10mila biglietti
Bruce Springsteen Tour, a Napoli staccati già 10mila biglietti
Bruce Springsteen Tour 2013, anticipate due date italiane
Bruce Springsteen Tour 2013, anticipate due date italiane
Bruce Springsteen rivisita i classici soul americani in
Bruce Springsteen rivisita i classici soul americani in "Only The Strong Survive"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni