video suggerito
video suggerito

Compromesso tra Boy George e il Grande Fratello

Boy George parteciperà al Grande Fratello inglese versione VIP solo in veste di guest star, scegliendo le prove a cui saranno sottoposti i veri concorrenti.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Come avevamo riportato la scorsa settimana, il giudice ha negato la partecipazione di Boy George al Grande Fratello inglese versione VIP per via dei suoi problemi con la legge dopo il sequestro di un escort norvegese avvenuto qualche tempo fa.

Ora, però, sembra che in qualche modo la star sia riuscita ad aggirare i cavilli legali e ad ottenere una minima partecipazione al reality show per eccellenza.

Ovviamente Boy George non potrà essere all'ingerno della casa del Grande Fratello con le altre "star": le virgolette in questo caso sono d'obbligo perchè anche il Grande Fratello inglese edizione VIP non è tanto distante dall'Isola dei Famosi nostrana, dove le star sono più che altro dei perfetti sconosciuti aspiranti famosi per la maggior parte.

Per quanto riguarda l'ex Culture Club, la sua partecipazione quindi sarà molto probabilmente limitata allo scegliere le prove a cui gli undici inquilini della casa dovranno sottoporsi nel corso della durata del reality show, iniziato due giorni fa su una rete televisiva inglese.

Una fonte vicina al cantante avrebbe dichiarato che i capi responsabili della trasmissione avevano dei grandi progetti per Boy George ed è quindi naturale che abbiano trovato questa specie di compromesso per consentire alla popstar di partecipare nonostante tutto.

Non è ben chiaro, però, se Boy George verrà pagato per questa sua partecipazione "speciale" dal momento che il giudice aveva posto dei problemi soprattutto in merito al compenso.

Boy George

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views