Compleanno di solidarietà per il figlio di P. Diddy
Si sa che i figli delle star sono quasi sempre stra-viziati e trattati come dei principini o delle principessine. E anche P. Diddy non fa eccezione a questa regola.
Il rapper, infatti, ha
deciso di organizzare per il figlio Justin una festa di compleanno davvero degna di un principe per i suoi 16 anni.
Justin è figlio di P. Diddy e della sua fidanzata dei tempi del liceo, la designer Misa Hylton-Brim, e nonostante il suo compleanno fosse a dicembre, il padre ha deciso di organizzare un mega-party in ritardo, che sarà addirittura filmato dalla troupe di MTV per il programma My Super Sweet 16.
Il party si svolgerà in un night-club di New York, decorato per l'occasione proprio con lo skyline di New York, il tipico profilo della Grande Mela.
Durante la festa P. Diddy si esibirà insieme alla sua band i Diddy-Dirty Money. Ma non sarà l'unica star presente all'evento. Il rapper ha, infatti, invitato anche alcuni "amici", tra i quali figurano star del calibro di Chris Brown, Snoop Dogg e Lil' Kim. Stando ad alcune voci, è probabile che anche Jay-Z e Beyoncé possano partecipare alla festa.
Nonostante tutto, padre e figlio si sono dimostrati però generosi e preoccupati per i problemi del momento e soprattutto quelli che affliggono chi è meno fortunato: entrambi avrebbero, infatti, chiesto agli ospiti di non fare regali materiali a Justin, ma di scegliere un'associazione benefica che si occupa della tragedia di Haiti e fare una donazione.
Valentina