Compleanno all’insegna della solidarietà per Taylor Swift
Anche le piccole reginette del country crescono, e così domenica 13 dicembre Taylor Swift ha celebrato il suo ventesimo compleanno.
Probabilmente per regalarsi un tocco di novità, nei giorni precedenti il compleanno, Taylor era stata avvistata con una nuova acconciatura: abbandonati i suoi ormai famosi riccioli biondi, ora la star del country sfoggia un'acconciatura più sobria e liscia.
E per non smentirsi in qualità di "brava ragazza" dei giorni nostri ha tenuto una festa di compleanno molto tranquilla e ha deciso di approfittare del proprio compleanno per poter fare del bene agli altri, dimostrando come comunque il successo e i riconoscimenti ottenuti quest'anno non le hanno fatto montare la testa, tuttaltro.
Taylor ha rivelato di aver passato il compleanno a fare biscotti e decorare omini di pan pepato dal momento che vede questo giorno più che altro come un party natalizio che cade lo stesso giorno del suo compleanno.
La giovane star non ha voluto parlare dei regali ricevuti, ma si è piuttosto concentrata su quelli che ha preferito fare lei stessa, a partire dai 250 mila dollari che ha donato a varie scuole statunitensi presso le quali ha avuto la possibilità di studiare. I soldi dovranno essere utilizzati per pagare gli insegnanti, nuovi libri e vari programmi educativi.
Nelle parole della star: "Qualcosa che volevo fare alla fine di questo anno meraviglioso, soprattutto in occasione del mio compleanno, era di poter fare un dono a qualcosa in cui credo realmente come l'istruzione. Le scuole che ho frequentato e le persone meravigliose dalle quali ho avuto modo di apprendere mi hanno resa quel che sono, e volevo in un certo senso restituire questo favore."
Complimenti insomma alla bella e brava Taylor per aver dimostrato ancora una volta che il binomio star-diva capricciosa non è sempre veritiero.
Valentina